Breaking News
Home 1 Siti internet 1 Netflix : primo mese gratis

Netflix : primo mese gratis

Netflix, la più famosa rete televisiva online del mondo è arrivata anche in Italia.

Abbonandosi al servizio si potrà accedere ad una vasta selezione di serie tv e film in alta definizione e su ogni schermo connesso a internet.

L’abbonamento permetterà di vedere film, serie tv senza limitazioni di nessun tipo e soprattutto senza pubblicità. Il servizio è però in streaming e non dà la possibilità di scaricare contenuti per vederli offline.

Le tariffe. Le possibilità di abbonamento offerte sono tre e l’importo varia sia a seconda dei dispositivi che si possono collegare al servizio, sia della qualità delle immagini.

  • L’abbonamento base, quello più economico, costa 7,99 euro al mese tutto incluso e prevede contenuti in qualità standard (niente Hd, quindi) visibili da un solo dispositivo a scelta (pc, smart tv, tablet o altro).
  • Il secondo tipo di abbonamento costa 8,99 euro al mese e prevede il Full Hd, ossia l’alta definizione, e l’utilizzo contemporaneo da parte di due dispositivi: questo significa che due utenti possono vedere due programmi diversi su due tv, su una tv e una consolle e così via.
  • Il top dell’offerta è l’abbonamento da 11,99 euro al mese: in questo caso i contenuti in streaming sono visibili in 4K, ossia in Ultra Hd (peccato che i televisori compatibili con questo standard siano al momento davvero pochi), e l’uso è consentito su quattro dispositivi diversi. Per chi si abbona non c’è alcun vincolo minimo di fedeltà: l’abbonamento si può sospendere in ogni momento e si può addirittura scegliere di non pagare un mese e riprendere quello successivo.

Il primo mese è gratuito in modo da farvi provare il servizio. Che aspettate?

Cliccate qui per maggiori informazioni

 

netflix-italia-5ff7d1a85be31096497414597552a33da

Check Also

keyvisual-2304x1294mv_default

Prova la sigaretta elettronica glo!

Nuovo progetto della community Trnd dove 1000 persone potranno provare un prodotto innovativo Il nuovo progetto …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti