Ormai non fa pù quasi notizia la Cannabis Light, ovvero quella Canapa Industriale realizzata utilizzando sementi certificate dalla comunità Europea con contenuto di THC inferiore o pari allo 0,2%, che viene venduta nei punti vendita specializzati ma anche altrove ( Barbershop – Bar -Tabacchi – Ristoranti – Pub – Farmacie – Parafarmacie ecc…) ed ha raggiunto dei prezzi davvero esorbitanti, arrivando a 18€ al grammo per il consumatore finale.
CORI prodotta legalmente dell’azienda agricola olio – arance in Sicilia è stata piantata a campo aperto adiacente ad un aranceto, business storico dell’azienda, assumendo cosi quelle tipiche profumazioni e aroma delle arance ed il colore dei germogli, orange appunto, ne determina la qualità Orange Bud Light.
Il prodotto viene vendutoa 8 euro 1gr per un utilizzo che è da considerarsi “collezione/tecnico/ricerca“, rispettando rigorosamente tutti i parametri previsti dalla legge che ne consente la commercializzazione, la 242/2016.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.olioarance.it e per chi vive a Milano è prevista la consegna a domicilio.
PS Pur non essendo vietato dalla legge l’azienda ha deciso di non vendere i prodotto ai minori di anni 18. Ne sconsiglia utilizzi differenti da quelli previsti dalla legge sopra indicata e si esonera da ogni responsabilità da utilizzi terzi non previsti dalla stessa.