Breaking News
Home 1 Prodotti alimentari 1 Agronatura: le erbe aromatiche

Agronatura: le erbe aromatiche

La Cooperativa Agronatura nasce nel 1986 e coltiva piante officinali seguendo i metodi dell’Agricoltura Biologica e Biodinamica. In questo periodo abbiamo provato per voi le erbe aromatiche.

  • Erbe per verdure: un mix di erbe: Origano, Maggiorana, Basilico, Timo, Aglio, Prezzemolo, Cipolla, Finocchi, essiccate ad una temperatura di 38°C per  mantenere integri i principi attivi conservando colore e profumo. Davvero un pizzico di sapore che accende il piatto che servite a tavola per voi e per gli amici.
  • Erbe per Carne: Anche in questo caso si tratta di un mix di erbe: Rosmarino, Origano, Basilico, Salvia, Timo, Peperoncino, Cipolla essiccate alla temperatura ci 38° C che conferisce un sapore particolare alla carne che andate a grigliate o cuocere.  Ottimo sia per carni rosse che per carni bianche. Noi lo abbiamo provato sia sulla bistecca di manzo ai ferri, che assume un profumo ed un gusto degni del miglior ristorante che sulle carni bianche semplicemente cotte al vapore.
  • Mix del Piemonte : Con questo mix, Cipolla, Aglio, Prezzemolo, Erba Cipollina, Timo, Alloro, Rosmarino, Origano, Salvia Officinale, Finocchio, Coriandolo, Maggiorana abbiamo insaporito carne, verdure, pesce. In tutti e tre i casi grazie al profumo delle erbe, le pietanze hanno assunto un sapore degno di nota.
  • Erbe per Pizza : Origano e Basilico. Pur essendo dei prodotti di facile reperimento nel mercato, la qualità è davvero ricercata, consigliata per chi ama il gusto commisurato ad una giusta spesa.
  • Quantità: 30 gr a barattolo
  • Prezzo: 6/7 euro circa a barattolo
  • Perche le consigliamo: Agronatura coltiva in maniera del tutto biologica preservando non solo la natura ma anche la qualità del prodotto. I condimenti rendono le pietanze davvero uniche, esaltandone gusto e il profumo.

Per maggiori informazioni sui prodotti Agronatura cliccate qui.

 

agronatura

Check Also

winterdays

WinterDays di McDonald’s: sconti e promozioni

Anche quest’inverno McDonald’s® ti stupirà: dal 1° al 24 Dicembre per te una sorpresa imperdibile al giorno. Come un’appetitosa …

One comment

  1. fantastico l’ho comprato.

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti