Breaking News
Home 1 Siti internet 1 Risparmia sulle spedizioni con Packlink

Risparmia sulle spedizioni con Packlink

Nel mare di offerte e servizi non è così facile scovare quelle più convenienti.

Per non parlare della difficoltà di confrontare i prezzi per l’invio di pacchi. A questo ci pensa Packlink, il servizio di comparazione e spedizione che noi di Spendilgiusto abbiamo provato per voi.

Packlink.it è una piattaforma per la comparazione e l’acquisto online di servizi di spedizione nazionali e internazionali.

Si basa su una sofisticata tecnologia che consente di comparare in pochi secondi i prezzi dei principali corrieri attivi nel territorio italiano e di acquistare il servizio più conveniente in funzione delle proprie esigenze, delle dimensioni e della destinazione del pacco da inviare.

Un servizio che vi permetterà di usufruire di tariffe scontate risparmiando fino al 70% il costo dell’invio dei vostri pacchi. Ad esempio potrete spedire in Italia pacchi da 10 kg a soli 8.36€  e in  Europa da 14.58€ tutto incluso

Come funziona?

Basta semplicemente inserire i dati del pacco che si vuole inviare, il peso e le dimensioni ed in pochi click si ottiene la lista degli spedizionieri ed i relativi prezzi per la realizzazione della spedizione.

Se dovete inviare un pacco e volete risparmiare tempo e denaro, non vi resta che visitare il sito!
Banner

Check Also

diffusione-tessile-cattolica-02_1

Diffusione tessile: capi firmati a prezzi low cost

Diffusione Tessile è uno spaccio del gruppo Max Mara, dove è possibile scegliere tra capi …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti