Breaking News
Home 1 Sondaggi 1 QUABLOG: guadagna con i sondaggi

QUABLOG: guadagna con i sondaggi

QUABLOG: GUADAGNA ATTRAVERSO SONDAGGI IN RETE

Quablog, il nuovo portale pensato per tutti coloro che vogliono guadagnare denaro online, e ricevere tantissimi buoni sconto semplicemente esprimendo la propria opinione.

Iniziare a collaborare con Quablog e guadagnare sin da subito è semplicissimo. È sufficiente visitare il sito www.quablog.com/registrati e compilare il form di iscrizione. Una mail vi avviserà dell’avvenuta e corretta registrazione.

 Più informazioni vengono inserite nella propria area privata, dopo la registrazione, maggiori saranno le opportunità di guadagno per l’iscritto.

Quablog collabora con tantissime aziende, le quali, somministrano sondaggi agli iscritti che possiedono determinati requisiti.

Non c’è nessun obbligo di partecipazione ai sondaggi: il sottoscrittore è infatti libero di scegliere se aderire o meno di volta in volta.

Inoltre le informazioni che vengono lasciate restano assolutamente anonime e serviranno all’azienda committente per avere un analisi generica sul gradimento del proprio prodotto/servizio.

Quablog, rende in pratica i suoi utenti dei veri e propri influencer del web, dando loro la possibilità non solo di guadagnare ma anche di guidare la filiera di produzione e migliorare i servizi che le aziende offrono ai loro clienti.

Non è tutto: il portale ha attivato anche il servizio per la partecipazione a test di prodotto.

Le aziende che intendono lanciare un nuovo prodotto o capire quali siano i punti di forza o debolezza di ciò che commercializzano, selezionano tramite il portale, un certo numero di iscritti ai quali inviano in maniera del tutto gratuita i prodotti. Dalla tecnologia alla cura del corpo, dai prodotti per l’auto a quelli per il nostro amico domestico e molto altro ancora.

Non ti resta che iscriverti!

Check Also

smartphone-640x241

Smaltisci il tuo vecchio telefonino

Una nuova iniziativa sostenibile dedicata alla raccolta di telefonini e smartphone da rottamare. E’ questo io …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti