Breaking News
Home 1 Bellezza 1 Prova la nuova linea Biotherm

Prova la nuova linea Biotherm

L’inquinamento cittadino danneggia e indebolisce la pelle del viso: pori dilatati, aumento del sebo, aumento delle macchie scure, fragilità e rugosità.
Per combattere la pelle asfittica Biotherm ha ideato Skin Oxygen, una linea a “effetto Detox” che aiuta a rinforzare le difese cutanee.

I prodotti della linea sono composti dall’estratto di Clorella, un’alga di lago che dona purezza e vitalità alla pelle grazie alla sua produzione di ossigeno e ai suoi poteri anti-ossidanti, attenuando così l’eccesso di sebo e aiutando la pelle a difendersi dallo stress urbano.

Inoltre Skin Oxygen ha una fragranza ispirata ai remoti laghi di montagna, da dove proviene l’estratto di Clorella, per completare l’esperienza di una fuga ossigenante.

La linea Skin Oxygen è composta da quattro prodotti: Skin Oxygen Oxygenating Lotion; Skin Oxygen Strengthening Concentrate; Skin Oxygen Cooling Gel; Skin Oxygen Depolluting Cleanser.

myBeauty permetterà a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente il siero Skin Oxygen Strengthening Concentrate, che rinforza le difese cutanee e corregge i segni visibili dovuti all’impatto sulla pelle dei fattori ambientali.

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta rispondere al questionario al link sottostante, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester Biotherm, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 01/10/2017 la Redazione di myBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

 

Clicca qui per partecipare

Check Also

diffusione-tessile-cattolica-02_1

Diffusione tessile: capi firmati a prezzi low cost

Diffusione Tessile è uno spaccio del gruppo Max Mara, dove è possibile scegliere tra capi …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti