Breaking News
Home 1 Carte fedeltà 1 PAYBACK tifa Italia e rimborsa il 100%

PAYBACK tifa Italia e rimborsa il 100%

PAYBACK, il più grande programma fedeltà in Italia, tifa per la Nazionale Italiana di calcio agli Europei 2016. I clienti PAYBACK che richiedono, nei giorni precedenti a ciascuna partita del girone eliminatorio contro Belgio, Irlanda e Svezia, un premio del catalogo tra quelli contrassegnati riceveranno, in caso di vittoria dell’Italia, il rimborso del 100% dei punti utilizzati per richiedere il premio.

Accedere alla promozione è facile e conveniente: basta richiedere, nei giorni che precedono l’impegno della Nazionale, un premio del catalogo PAYBACK tra quelli contrassegnati con il bollone “Il premio partecipa alla Promo Europei”. Se l’Italia vince, PAYBACK restituirà entro 48 ore dal termine della partita due codici promozionali, ciascuno del valore del 50% dei punti utilizzati, che potranno essere utilizzati per richiedere uno dei “Premi Sponsor” nel periodo 27 giugno – 6 luglio.

 

Ma PAYBACK premia i suoi clienti anche in caso di pareggio o sconfitta della Nazionale. Se l’Italia non dovesse vincere, coloro che hanno preso parte alla promozione verranno infatti ricompensati con un voucher “Ristorante X2” utilizzabile entro il 30/04/2017.

 

Una promozione che rappresenta un chiaro invito rivolto a tutti i possessori di una carta PAYBACK a stringersi intorno alla Nazionale di calcio nel corso dell’importante manifestazione continentale e che testimonia, ancora una volta, l’impegno concreto di PAYBACK nell’offrire costantemente sconti e vantaggi ai tanti consumatori che aderiscono al programma.

 

Le tre partite decisive per l’Italia:

 

  • Italia – Belgio 13 giugno
  • Italia – Svezia 17 giugno
  • Italia – Irlanda 22 giugno

Maggiori informazioni su www.payback.it/europei

Check Also

hellobank

Bicicletta in regalo

Una bici pieghevole Girardengo  in regalo. Come? Apri un conto HelloBank entro il  30/09/2017 Versa almeno …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti