Breaking News
Home 1 Omaggio 1 Maggio: mese delle intolleranze al glutine

Maggio: mese delle intolleranze al glutine

Il Mese delle Intolleranze al glutine  è un’iniziativa realizzata in collaborazione con ADI (Associazione Italiana Dietetica e Nutrizione Clinica) studiata per aiutare tutti coloro che hanno dubbi o desiderano avere più informazioni su sensibilità al glutine non celiaca, celiachia e allergia al frumento ed in generale sui disturbi glutine correlati.

Gli esperti risponderanno alle domande per cinque giorni, da lunedí 15 a venerdì 19 maggio 2017 dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, fino ad esaurimento della disponibilità.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 13 maggio, è opportuno quindi prenotare subito la richiesta, compilando il form al link sottostante, per essere sicuri di ottenere il proprio colloquio telefonico e per esprimere una preferenza rispetto al giorno e la fascia oraria in cui essere richiamati. Lasciando i vostri recapiti telefonici, il servizio Esperto Risponde, sarà infatti in grado di mettervi in contatto diretto con un dietologo o con un gastroenterologo al quale potrete rivolgere tutte le vostre domande.
Non perdere l’occasione di ricevere le risposte degli esperti grazie alla settimana nazionale di informazione sul glutine!
Iniziativa realizzata con il supporto scientifico del Dr.Schär Institute ed il patroncinio di – ADI – Associazione Italiana di Dietetica e di Nutrizione Clinica – ONLUS.
Cliccate qui per iscrivervi

Check Also

ryanair

Ryanair : voli a 14 euro

Nei giorni di ferragosto molti saranno in ferie fuori città. Ryanair sta già pensando alle ferie autunnali. Fino alla mezzanotte …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti