Breaking News
Home 1 Moda 1 Lidl: fashion low cost con Heidi Klum

Lidl: fashion low cost con Heidi Klum

Lidl lancia una linea di abbigliamento con la collaborazione di Heidi Klum, nella duplice veste di testimonial e stilista. Si avete capito bene! La collezione sarà presentata a Settembre in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl.

La collezione Esmara by Heidi Klum sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl Italia a partire dal 18 settembre e si compone di capi e accessori di ispirazione urbana (omaggio di Heidi alla città di New York) come bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo e jeans skinny tra stampe animalier e pelle super rock. La loro forza? Il prezzo ovviamente, che si accompagna – assicurano da Lidl – a un’ottima qualità. Tutti i capi, infatti, saranno venduti a un costo che va dai 5 ai 20 euro.

Verranno organizzate settimane tematiche che si ripeteranno più volte l’anno e permetteranno l’acquisto di articoli moda nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Saranno appuntamenti dedicati alla moda, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni. Questo percorso inizia proprio con Heidi Klum.

 

Qui trovate già alcune informazioni

 

gallery-1503496172-lidl-abbigliamento-collezione-moda

Check Also

smartphone-640x241

Smaltisci il tuo vecchio telefonino

Una nuova iniziativa sostenibile dedicata alla raccolta di telefonini e smartphone da rottamare. E’ questo io …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti