Breaking News
Home 1 Provato per voi 1 AUKEY USB Turbo Charger Modello: PA-T9

AUKEY USB Turbo Charger Modello: PA-T9

Abbiamo provato per voi un nuovo prodotto della linea Aukey, apparentemente un prodotto banale, un caricatore da parete, ma in realtà stiamo parlando di un super caricatore, infatti, Aukey Turbo Charger è dotato di una tecnologia Multi Voltage che ricarica il nostro dispositivo con una velocità, rispetto ad i caricatori standard, più veloce del 75%.

il nostro super caricatore permette un trasferimento di energia al nostro device senza rischiare di compromettere il dispositivo, infatti, è stato pensato per rilasciare l’energia tramite una serie di circuiti che ne limitano e proteggono i sovraccarichi ma allo stesso tempo ci permette di risparmiare tempo durante il processo di ricarica del telefono, tablet ecc..

Cosa abbiamo trovato all’interno della confezione:

1 – Caricatore da parete Modello AUKEY PA-T9

2 – Cavo Micro USB 

3 – Manuale di istruzioni

4 – Garanzia 24 mesi

Non ci dilunghiamo sul procedimenti di utilizzo perché è abbastanza chiaro e scontato, oltre che, semplice. Basta inserire il caricatore da parete nella presa di casa o comunque in un 220v collegare il cavo originale del nostro device al dispositivo e tramite usb all’ AUKEY PA-T9 ed il gioco è fatto.

Lo consigliamo perché:

I tempi di ricarica dei nostri device sono ridotti davvero del 75%

Non si riscontrano problematiche legate al surriscaldamento del device

I sistemi di protezione del caricatore sono ottimali e quindi adatti a qualsiasi dispositivo ( consultare sempre prima il manuale d’uso e la compatibilità del proprio device )

Il rapporto qualità prezzo che anche in questo caso la ditta AUKEY ci stupisce offrendo un prodotto di qualità e prestazione ad un prezzo davvero basso, paragonato sopratutto alla concorrenza…

Solo 09,89€.

IMG_8903

Per maggiori informazioni clicca qui

Check Also

Baobab

Linea Oro di Baobab di Athenas in edicola gratis

La linea Oro di Baobab di Athenas arriva in edicola!   Una linea equosolidale e nel pieno …

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti